Anche i grandi brand dell’abbigliamento sbagliano, eccome!

Condividere fa bene a spirito e vendite.

Se tu stai fermo sulla seggiolina del negozio ad aspettare che i clienti entrino, significa che non stai facendo nulla per attirarli e significa che sei un elemento passivo del mercato, senza una strategia attiva. Anche Abercrombie ha sbagliato e, nonostante sia un colosso della moda per teenager, sta pagando le conseguenze della sua sedentarietà e delle scelte non proprio corrette.

Leggi tutto “Anche i grandi brand dell’abbigliamento sbagliano, eccome!”

Condividere fa bene a spirito e vendite.

Mai vendere giacche estive sugli aggregatori online

Condividere fa bene a spirito e vendite.

Prima di pensare come vendere una giacca estiva, dovresti capire a chi vuoi vendere una giacca estiva, si tratta di un cambio di mentalità molto importante per attirare i clienti migliori e scansare chi ti fa solo perdere tempo (e i tuoi sudati soldi).

Leggi tutto “Mai vendere giacche estive sugli aggregatori online”

Condividere fa bene a spirito e vendite.

Se hai figli, non hai il tempo di vendere online

Condividere fa bene a spirito e vendite.

La vendita online, non solo abbigliamento, richiede molto sacrificio, non posso dire il contrario e mentirei a dire l’opposto. Un negozio online per la vendita richiede più energie, per essere portato avanti, del tuo negozio fisico è innegabile: scrivere testi con costanza, gestire domande dei clienti, preparare i pacchi, stare sempre “sul pezzo”, aggiornarti in continuazione, avere sempre idee fresche e controllare la concorrenza sono solo alcune delle attività indispensabili da praticare tutti i giorni per un corretto funzionamento del negozio online.

Leggi tutto “Se hai figli, non hai il tempo di vendere online”

Condividere fa bene a spirito e vendite.